VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE PMI • GrafikaMente Web Design Grafica Pubblicità
Voucher-digitalizzazione-siti-ecommerce

VOUCHER PER LA DIGITALIZZAZIONE DELLE PMI

Fino ad un massimo di 10.000€ per realizzare un sito e-commerce con il voucher per le imprese

 

Cos’è il Voucher Digitalizzzazione per le PMI?

Il Ministero dello Sviluppo Economico mette a disposizione di ciascuna impresa un unico voucher fino a 10.000 € per interventi di digitalizzazione ed ammodernamento tecnologico, tra cui la progettazione di un sito e-commerce per tua impresa.

La disciplina attuativa della misura è stata adottata con il decreto interministeriale 23 settembre 2014.

Chi può richiederlo e cosa si può acquistare?

La misura è rivolta a tutte le micro medie e piccole imprese (mPmi) per l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici, tra cui lo sviluppo di soluzioni e-commerce.

Ogni impresa può beneficiare di un unico voucher fino a 10 mila e nella misura del 50% saranno coperti dal Ministero.

Ad esempio se la realizzazione di un sito e-commerce costa 6mila euro, 3000 euro saranno a carico dell’impresa e 3000 saranno coperti dal voucher.

Come Funziona?

Per l’accesso è necessario il possesso della Carta Nazioanle dei Servizi, di una casella PEC e la registrazione nel registro delle Imprese.

Dal 15 gennaio 2018 sarà possibile accedere alla procedura informatica e compilare la domanda, mentre la presentazione della stessa potrà avvenire a partire dalle ore 10.00 del 30 gennaio e fino alle ore 17.00 del 09 febbraio 2018.

GrafikaMente Webdesign è a disposizione per un preventivo gratuito e senza impegno per soluzioni web come progettazioni e sviluppo e-commerce, restyling siti web e posizionamento su motore di ricerca da poter realizzare grazie al Voucher. Richiedi un preventivo a info@grafikamente.eu 



Contatore accessi gratuito